[color=red]Regolamento del corsista (informazioni)
+ esercizio 2
----------------
spiegherò le modalità in questa cartella e
metterò i contenuti nelle due cartelle di riferimento.
la docente
------------------------------
Regolamento del corsista
Fase 1 - il Forum
È considerato corsista colui il quale:
-si è iscritto entro il 12 gennaio 2012
-ha seguito il corso e quindi potuto lavorare in modo costante al forum
Lavorare al forum vuol dire:
A) aver completato i forum emozionali collegati ai laboratori/lezione
(al cui numero totale si possono togliere due forum laboratorio - che corrispondono alle assenze consentite)
*questi commenti non avranno una valutazione critica ma serviranno a valutare il grado di partecipazione alla comunità di riflessione/o stanza di collaborazione della classe.
-aver svolto con attenzione i Forum Esercizio (obbligatori entrambi e svolgibili esclusivamente tramite modalità espresse sul forum)
n. 1. autismo (seguire la traccia)
n. 2. differenza/ben-essere (seguire la traccia)
Come trovate spiegato nelle relative cartelle nel forum
Fase 2- colloquio orale del corsista
Il corsista che ha svolto il precedente lavoro svolgerà un colloquio orale,
porterà all’esame solo i due testi:
Briganti F., Nozioni introduttive di pedagogia della disabilità: le potenzialità della resilienza, Edizioni Manna, Napoli, 2010 .
Briganti F., Corpo, tecnologie e disabilità. Le tecnologie integrative, invasive ed estensive, Edizioni Manna, Napoli, 2010.
Disponibili (da venerdì in libreria ho fatto venire altri testi)
La docente terrà conto della fase 1 che sarà completata dalla fase 2.
La sua valutazione/votazione riguarderà entrambi questi elementi fase 1 e 2.
ORA SPOSTATEVI NELLA CARTELLA ESERCIZIO 2
CHE CHIUDERà PRIMA DELL'ESAME DELL'8 FEBBRAIO
(AVVISO SUL TITOLO DELL'ESERCIZIO DEL FORUM)
E FORSE AVRà ALTRE DATE (COME VEN. 10 F ORE 11-14 E E 13 F ORE 13-16)
E PRENOTATEVI PER L'ESERCIZIO.
TUTTO AVVERRà TRAMITE FORUM,
INUTILE SCRIVERE EMAIL
SOLO IL FORUM FARà DA TRAMITE.
+ esercizio 2
----------------
spiegherò le modalità in questa cartella e
metterò i contenuti nelle due cartelle di riferimento.
la docente
------------------------------
Regolamento del corsista
Fase 1 - il Forum
È considerato corsista colui il quale:
-si è iscritto entro il 12 gennaio 2012
-ha seguito il corso e quindi potuto lavorare in modo costante al forum
Lavorare al forum vuol dire:
A) aver completato i forum emozionali collegati ai laboratori/lezione
(al cui numero totale si possono togliere due forum laboratorio - che corrispondono alle assenze consentite)
*questi commenti non avranno una valutazione critica ma serviranno a valutare il grado di partecipazione alla comunità di riflessione/o stanza di collaborazione della classe.
-aver svolto con attenzione i Forum Esercizio (obbligatori entrambi e svolgibili esclusivamente tramite modalità espresse sul forum)
n. 1. autismo (seguire la traccia)
n. 2. differenza/ben-essere (seguire la traccia)
Come trovate spiegato nelle relative cartelle nel forum
Fase 2- colloquio orale del corsista
Il corsista che ha svolto il precedente lavoro svolgerà un colloquio orale,
porterà all’esame solo i due testi:
Briganti F., Nozioni introduttive di pedagogia della disabilità: le potenzialità della resilienza, Edizioni Manna, Napoli, 2010 .
Briganti F., Corpo, tecnologie e disabilità. Le tecnologie integrative, invasive ed estensive, Edizioni Manna, Napoli, 2010.
Disponibili (da venerdì in libreria ho fatto venire altri testi)
La docente terrà conto della fase 1 che sarà completata dalla fase 2.
La sua valutazione/votazione riguarderà entrambi questi elementi fase 1 e 2.
ORA SPOSTATEVI NELLA CARTELLA ESERCIZIO 2
CHE CHIUDERà PRIMA DELL'ESAME DELL'8 FEBBRAIO
(AVVISO SUL TITOLO DELL'ESERCIZIO DEL FORUM)
E FORSE AVRà ALTRE DATE (COME VEN. 10 F ORE 11-14 E E 13 F ORE 13-16)
E PRENOTATEVI PER L'ESERCIZIO.
TUTTO AVVERRà TRAMITE FORUM,
INUTILE SCRIVERE EMAIL
SOLO IL FORUM FARà DA TRAMITE.